Condomini

L’Amministratore condominiale ha l’obbligo di gestire gli stabili che gli vengono affidati preoccupandosi, tra le altre incombenze, di tutelare la salute e vigilare sulla sicurezza di chi vi abita e di chi si reca al suo interno, per operare (custode, impresa di pulizia, giardiniere, muratore, ecc.).

Seucer si affianca all’Amministratore per coadiuvarlo nella gestione delle seguenti attività:

Impianti Elevatori (ascensori, montacarichi, monta-auto, piattaforme elevatrici, servoscale)

Verifiche di sorveglianza periodica (art. 13 – DPR 162/99 e s.m.i.)
Verifiche straordinarie (art. 14 – DPR 162/99 e s.m.i.)

Impianti Elettrici di messa a terra

Verifiche di impianti elettrici di messa a terra (art. 4 – DPR 462/01)
Verifiche di dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche

Cancelli e porte motorizzate

Fascicolo valutazione dei rischi

Amianto

Mappatura
Valutazione del rischio
Precompilazione Modello NA-1 (Regione Lombardia)
Precompilazione Scheda (art. 9 – L.R. n. 30/2008) (Regione Piemonte)

Sicurezza sul lavoro

Valutazione dei rischi (DVR, DVRI – D.lgs. 81/08)
Corsi di formazione per lavoratori
Incarico RSPP

Certificato Prevenzione Incendi (CPI)

Rinnovo
Rilascio CPI

Sistemi di Sicurezza in Alta Quota

Installazione e collaudo
Verifiche e manutenzioni periodiche

Incarico Responsabile Programma di Gestione siti con presenza di Amianto (R.P.G.A.)

Registro Anagrafica della Sicurezza

Approntamento RAS

Fascicolo del fabbricato

Certificato di Idoneità Statica (C.I.S.)

Analisi della qualità dell’acqua

Potabilità
Legionella

Privacy